Design d’avanguardia by Swan Italia

Fin dal 1963 la ditta italiana “”Swan”” propone collezioni sempre al passo con i tempi con uno stile nuovo ed inconfondibile.
Il fulcro delle loro collezioni è dato dalla grande comodità, dal gusto estetico e dal design ad altissimi livelli che fanno dello stile di Harvard & Norman uno dei più ricercati.

Divani componibili dotati di abbinamenti particolari di colori e di enorme spessore espressivo, volumi equilibrati e ergonomia leggera rendono perfetti questi oggetti di altissimo artigianato.
L’offerta è vasta in modo tale da poter arredare ogni tipologia di ambiente, questo anche grazie alla ricca dotazione di cuscini in piuma Harvard.

Come dicevamo il divano Harward di Swan è caratterizzato da uno stile contemporaneo, linee essenziali, elevato confort e imbottiture generose, il divano Norman segue la stessa tipologia di stile con forme ben proporzionate, un’ergonomia studiata che offre alla clientela un imbottito di grande comodità.
Rimembranze anglosassoni intrecciate ad una classicità unica e un pò retrò, con volumi compatti, renderanno la vostra zona living elegante e stilosa.

About the author

mediaquotidiano32

View all posts